Al Teatro Verdi Donato Zoppo, Enrico De Angelis ed Enrico Deregibus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Fino a Leggermi Matto cambia location per il suo penultimo appuntamento di questa quinta edizione. Sabato 13 ottobre, alle 19, sarà il foyer del Teatro Verdi di Sassari (via Politeama) ad accogliere tre nuovi protagonisti della musica tra le pagine. Si aprirà con Donato Zoppo, che, in dialogo con la direttrice del settimanale Nemesis Magazine Francesca Mulas, presenterà il suo nuovo libro “CSI – È stato un tempo il mondo” (Aliberti Compagnia Editoriale). (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante l'esibizione, il cantante ha interpretato con intensità il suo nuovo brano, evidenziando una versione di sé più positiva. (Tiscali)
E il primo singolo del cantante ‘Silverlines’, pubblicato ieri – martedì 8 ottobre – in anteprima nella versione orchestrale su Youtube, è stato girato all’interno del Teatro di Brescia, nello specifico nel Ridotto. (IL GIORNO)
Damiano David, il video del suo primo singolo girato al Teatro di Brescia (IL GIORNO)
Damiano David senza i Måneskin lancia il singolo Silverlines. Firma abruzzese del maestro Enrico Melozzi per l'orchestrazione. "È stato per me un onore incredibile e una gioia assoluta lavorare all'orchestrazione di questo pezzo di Damiano" scrive il maestro Melozzi. (Il Capoluogo)
Damiano David è una stella ancora in ascesa, dalle prime esibizioni in strada alla partecipazione a XFactor fino all’enorme successo recente. (Fanpage.it)
«Coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» è bastata questa risposta di Damiano David, ieri ospite nella prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa, per far tribolare il mondo della musica italiana, in particolare naturalmente i fan della band romana che negli ultimi tre anni, dopo la vittoria al Festival di Sanremo e soprattutto quella all’Eurovision Song Contest, ha conquistato il mondo intero. (Open)