Fiorentina-Napoli 0-3 Gli azzurri espugnano anche il Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Napoli 0-3 Cronaca e tabellino della partita CRONACA Pesante successo del Napoli che supera 3-0 la Fiorentina nella 19^ giornata di Serie A. Le reti portano la firma di Neres, Lukaku e McTominay, una vittoria che conferma il primato in classifica degli azzurri. Fiorentina-Napoli, cronaca del primo tempo L’avvio della Fiorentina è superiore per ritmo e intensità, la prima chance potenziale arriva dopo meno di 10 minuti con Sottil che ci prova in diagonale ma la traiettoria finisce larga. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Il Napoli espugna il Franchi e chiude il girone d'andata in testa alla classifica. La squadra di Conte domina la partita sin dal primo minuto, nonostante le assenze pesanti, e ottiene la vittoria più larga da Cagliari-Napoli 0-4 del 16 setttembre. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte - privo di tre titolarissimi come Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia - si impone con un netto 3-0 all'Artemio Franchi di Firenze contro la Viola di Raffaele Palladino, infila la quarta vittoria consecutiva e si riprende - provvisoriamente, in attesa dei recuperi di Atalanta e Inter - il primo posto solitario della classifica di Serie A . (Tuttosport)
Il Napoli di Antonio Conte espugna il Franchi imponendosi con un netto 0-3 e issandosi momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa dei recuperi di Inter e Atalanta. Una prova di forza e qualità da parte degli azzurri, che hanno dominato l’incontro nonostante le numerose assenze. (Napolipiu.com)
Il Napoli comincia il suo 2025 col motore a pienissimi giri: la formazione di Antonio Conte fa bisboccia al Franchi di Firenze maltrattando la Fiorentina di Raffaele Palladino, schiacciata sotto il... (Fcinternews.it)
Khvicha Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Firenze. Il Napoli ha ufficializzato l’assenza del georgiano con una nota ufficiale: “Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’allenamento odierno”. (Napolipiu.com)
Il tiro di Olivera che lo batte al quarto d’ora arriva da posizione irregolare poi risponde presente sul tentativo di Spinazzola. Non riesce a fare altrettanto sul siluro di Neres che vale l’uno a zero partenopeo. (Firenze Viola)