Sora – Assembramento di bengalesi…ma è tutto un equivoco: la verità dietro la segnalazione

Sora – Un nutrito gruppo di extracomunitari si è radunato da almeno 30 minuti nei pressi di Piazza Annunziata, a ridosso della chiesetta dedicata a San Giuliano. La manifestazione è autorizzata: sono tutte persone provenienti dal Bangladesh, chiedono di essere trasferiti in strutture di accoglienza più ospitali e confortevoli, nel rispetto dei loro diritti. Si odono cori ed urla lanciati da un connazionale, ripresi poi a gran voce dagli altri presenti. (Frosinone News)

Su altre testate

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu, incontrando Donald Trump a Mar-a-Lago, ha detto che Israele invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma "probabilmente all'inizio della settimana". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

News La diretta «Netanyahu sta facendo una pericolosa scommessa sulle vite degli ostaggi» (Corriere del Ticino)

I media internazionali scrivono che il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha confermato l'invio di una squadra negoziale "probabilmente all'inizio della settimana". (Sky Tg24 )

Possibile incontro di Burns con funzionari di Israele, Qatar ed Egitto a Roma per negoziati su Gaza

Una fonte informata ha spiegato ad Axios che, durante l’incontro, non vi saranno negoziati dettagliati sui punti di scontro tra Hamas e Israele che ancora permangono, ma si concentrerà sul trovare una strategia per il futuro. (il Giornale)

– Il direttore della Cia William Burns si incontrerà domenica a Roma con il premier qatariota Mohammed bin Abdulrahman Al Thani e i rappresentanti dei servizi israeliani ed egiziani per discutere i negoziati in corso sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza: lo hanno confermato fonti dell’Amministrazione statunitense. (Agenzia askanews)

William Burns, direttore della CIA, potrebbe incontrare alti funzionari di Israele, Qatar ed Egitto a Roma domenica. (Ultima Voce)