Brennero: Stasera la Terza Puntata della Serie di Rai1 con Elena Radonicich e Matteo Martari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni TV La ricerca di un serial killer nella nuova serie Brennero va in onda in quattro puntate. Stasera lunedì 30 settembre va in onda il terzo appuntamento di cui possiamo leggere insieme la trama. Questa sera lunedì 30 settembre 2024 su Rai1 in prima serata va in onda la terza puntata di Brennero. La serie si ispira a una storia vera, la cosiddetta "Notte dei fuochi" del 1961, quando alcuni terroristi tirolesi diedero il via a una serie di attentati per ottenere la riannessione della regione italiana del Südtirol al Tirolo austriaco. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Ma per chi non può aspettare (o per chi si è perso quelle precedenti), è possibile vedere gli episodi diretti da Davide Marengo e Giuseppe Bonito, su Raiplay. (AMICA - La rivista moda donna)
La prima osservazione illuminotecnico–geografica che cogliamo, risponde allo stereotipo secondo il quale l’ambientazione nel Nord d’Italia richiede una luce fredda, come per esempio in «Fiori sopra l’inferno» o «Rocco Schiavone», a differenza dei gialli ambientati al Sud in cui il sole pieno avvolge delitti e investigatori e ne stempera la natura. (Gazzetta del Sud)
I due protagonisti Eva Kofler (Elena Radonicich) e Paolo Costa (Matteo Martari) stanno dando la caccia allo spietato ‘mostro di Bolzano’ Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Stasera su Rai 1 in prima serata torna Brennero, la serie crime con Matteo Martari ed Elena Radonicich, con interessanti novità nell'indagine sul Mostro: cosa succederà nella terza e penultima puntata. (Movieplayer)
Per l’occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con l’attrice, la quale, oltre a raccontarci la sua esperienza in questa serie, ci ha parlato anche di altri progetti che la vedranno impegnata nel prossimo futuro. (MyDreams)
Non c'è solo Kostas tra i successi di questo inizio di stagione televisivo per la rete ammiraglia Rai. La affianca Brennero, ogni lunedì in prima serata, che come si intuisce dal titolo è ambientata nel Südtirol e proprio come la sua "cugina" di palinsesto vede le location diventare protagoniste al pari dei due detective interpretati da Elena Radonicich e Matteo Martari, la PM Eva Kofler e il poliziotto Paolo Costa, che danno la caccia ad un pericoloso serial killer soprannominato il Mostro di Bolzano, che è tornato a colpire dopo anni. (Movieplayer)