Juve Stabia - Ufficiale, il match con la Samp si giocherà a porte chiuse

Juve Stabia - Ufficiale, il match con la Samp si giocherà a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StabiaChannel.it SPORT

Foto figc.it Pugno duro della Prefettura di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive (Casms). Alla luce degli scontri tra ultras in occasione del derby di Coppa contro il Genoa, il match del 4 ottobre contro la Sampdoria si disputerà a porte chiuse. I blucerchiati disputeranno, dunque, le partite interne a porte chiuse fino al prossimo 2 novembre, saltando le sfide contro Juve Stabia e Mantova (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un porvvedimento giunto dopo gli incidenti tra le tifoserie blucerchiata e rossoblù nel derby della Lanterna di coppa Italia. Rabbia tra i tifosi stabiesi, in tanti avevano già organiźzato una delle trasferte più attese contro una delle compagini più blasonate del torneo cadetto, in particolare i tanti residenti al nord che già avevano seguito la squadra di Pagliuca nella prima “in casa” a Piacenza a fine agosto. (ilmattino.it)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Gli investigatori, dopo aver visionato le prime immagini degli scontri, avrebbero identificato alcuni tifosi già noti. Sono scattate le indagini della Digos per identificare i tifosi violenti della notte del derby. (Il Giornale d'Italia)

Derby, stangata in arrivo per Genoa e Sampdoria: una gara a porte chiuse e tre trasferte vietate

Genoa-Juve, sfida a porte chiuse: A parlare del turno di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. (Milan News)

"La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia", conclude l'agenzia di stampa. È questo quando rende noto l'ANSA in un lancio d'agenzia: la decisione verrà presa nelle prossime ore, probabilmente già in serata, dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (Fcinternews.it)

Si va verso una stangata per Genoa e Sampdoria: una gara a porte chiuse e tre trasferte vietate per ognuna delle due squadre. Gli scontri di ieri, prima e dopo il derby, sono stati al centro di una riunione straordinaria dell'Osservatorio del Viminale. (Telenord.it)