Anche VW e Toyota credono nel trasporto “on demand”

La Volkswagen e la Toyota hanno annunciato due accordi rispettivamente con l'inglese Gett e l'americana Uber. Anche VW e Toyota credono nel trasporto “on demand”. TENDENZA GENERALE - Per l'industria automobilistica la ricerca di nuovi orizzonti e ... (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Arrivare ad un punto di incontro non è stato facile, ma dopo le numerose polemiche arrivate da tutta Europa il servizio Uber, dedicato al famosissimo tax sharing, sembra aver preso la sua strada e aver definitivamente chiarito le contestazioni dei ... (LifeStar.it)

I nuovi servizi di mobilità accessibili tramite smartphone fanno gola ai grandi costruttori: dopo GM che ha rilevato quote di Lyft e Volkswagen che oggi ha annunciato di aver investito in Gett, è il turno di Toyota, che ha rilevato per una cifra non ... (Automoto.it)

Lo scenario è quello ... Roma - Il clima è caldo, anzi arroventato. (Punto Informatico)

Toyota, sulla scia di altre società del settore automobilistico, sta investendo nel settore del carsharing. (Everyeye.it)

Il gruppo giapponese rileva una quota della società Usa in risposta alle alleanze dei costruttori concorrenti, Gm-Lyft e Volkswagen-Gett. (Motori Fanpage)

Un nuovo capitolo verso la mobilità del futuro. (GreenStyle)