Juventus-Manchester City LIVE, le formazioni ufficiali: Vlahovic sfida Haaland, Danilo a sinistra

Juventus-Manchester City LIVE, le formazioni ufficiali: Vlahovic sfida Haaland, Danilo a sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Simone Gervasio Otto punti in classifica a testa, la necessità di fare punti in una gara che si preannuncia molto importante per il percorso di Sky Blues e bianconeri in Champions League. Juventus-Manchester City, alle 21 all'Allianz Stadium di Torino, potrebbe complicare molto il cammino di Motta o di Guardiola a seconda del risultato finale.Senza Andrea Cambiaso, la difesa della Vecchia Signora è praticamente obbligata con Savona e Danilo laterali e Gatti e Kalulu al centro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il serbo e l'americano le hanno scaraventate in porta assieme alla palla che ha regalato tre punti che valgono oro per la classifica di Champions, il 14° posto e il distacco dalle prime otto sono una boccata d'ossigeno: non sono poi così lontane (il Brest è solo a +2) e nelle prossime due partire tutto può ancora accadere. (Fanpage.it)

Per Guardiola continua una crisi che sembra non voler finire, è la settima sconfitta nelle ultime dieci gare ufficiali. la Juve si riscatta e ritrova una vittoria attesa da un mese, la classifica di Champions torna a farsi interessante. (Il Piccolo)

Nel corso del primo tempo assistiamo ad un'occasione per parte: al 19' Yildiz prova a mettersi in proprio sul centro-sinistra, concludendo di potenza dal limite dell'area, sfiorando il palo di destra. I bianconeri superano i Citizens grazie alle reti di Vlahovic e McKennie: per il City continua il periodo di crisi. (Goal Italia)

Cucchi: “Bellissimo secondo tempo della Juventus. Il migliore in campo è stato…”

La Juventus è passata in vantaggio al 53esimo. Dopo una semirovesciata di Gatti respinta da Ederson, l'azione bianconera è proseguita con un cross di Yildiz su cui s'è avventato Vlahovic che s'è reso protagonista di un colpo di testa vincente: il portiere del City ha provato a opporsi, ma ha respinto la sfera quando ormai aveva oltrepassato la linea. (TUTTO mercato WEB)

Per battere 2-0 il Manchester City di Guardiola, tornare a correre in Champions League e raddrizzare una stagione in calare, serviva una serata così. La Juventus di Thiago Motta guarisce dalla pareggite nella partita sulla carta più difficile della stagione conferma di saper sopperire all'inesperienza con il carattere, come nel finale di partita contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)