''Si girava spesso a guardare Sonia, atteggiamenti che mi stavano sulle balle'': Federica Pellegrini rompe il silenzio su Madonia

La 36enne conquista il Tapiro di Striscia e commenta quel che è accaduto a Ballando Non era tutto rose e fiori tra lei e il danzatore 40enne a quanto pare… Federica Pellegrini, braccata da Valerio Staffelli, si ‘becca’ il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Incalzata dall’inviato del tg satirico di Antonio Ricci, la 36enne rompe il silenzio su Angelo Madonia, allontanato con il dancing show in corso dal programma. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pellegrini, tra le favorite di questa edizione (come visto anche in Pechino Express, l'ex campionessa di nuoto non è una che accetta facilmente una sconfitta), non le ha mandate a dire a Madonia ai microfoni di Striscia la Notizia, dopo aver ricevuto il Tapiro d'oro: «I suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle», ha detto, stigmatizzando poi il suo comportamento durante lo scontro con Selvaggia Lucarelli, in cui guardava continuamente la compagna Bruganelli e ammiccava al suo sguardo. (leggo.it)

Striscia la notizia colpisce ancora e questa volta ha messo nel mirino Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto ha spoilerato la consegna del premio prima ancora della messa in onda del servizio, condividendo sulla sua pagina Instagram la foto con il tapiro. (ilgazzettino.it)

Non era mai accaduto nella storia del dance show che un professionista lasciasse il programma. Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle (Il Giornale d'Italia)

“Ha un grande problema”: terremoto Inter, la sentenza lascia di stucco

Tapiro d’oro a Federica Pellegrini E il caso è al centro di Striscia la notizia di questa sera: Valerio Staffelli infatti consegnerà – consegna ovviamente avvenuta alcune ore prima della messa in onda del servizio – il Tapiro d'oro a Federica Pellegrini. (la Repubblica)

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», dice la Pellegrini. Federica Pellegrini vuota il sacco sulla cacciata di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. (leggo.it)

La stagione dei nerazzurri prosegue alla grande: il cammino in Champions League è forse anche al di sopra delle aspettative, con l'Inter che ha conquistato quattro vittorie nelle prime (Spazio Inter)