Napoli, Simeone: "Lukaku mi ha colpito molto. Con Conte devi faticare davvero tutto il giorno"

Napoli, Simeone: "Lukaku mi ha colpito molto. Con Conte devi faticare davvero tutto il giorno" Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, parlando della stagione in corso: "Non so se rigenerato sia la parola giusto, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

Giovanni Simeone, a Radio CRC, ha ammesso che trova diverse somiglianze tra suo padre, Diego, ed il tecnico del Napoli Antonio Conte. Lorenzo Maria Napolitano 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 19:23) (DerbyDerbyDerby)

Su Conte: "Il mister vuole cambiare sempre lo stile in base alle qualità dei giocatori: ognuno è diverso dall’altra, quindi la squadra è forte perché non ha una sola strategia bensì tante. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Simeone pazzo di Conte: "Ricorda mio padre". E sullo scudetto...

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano". (Tuttosport)

Così l’attaccante argentino, alla terza annata in Campania: “Non so se rigenerato sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (Europa Calcio)

"Nel lavoro di Conte la cosa più importante è il motto 'amma faticà'. Gli azzurri guidano la classifica con 16 punti, 14 gol fatti e 5 subiti. (Tuttosport)