Serie A, sabato con tre partite: Milan-Empoli scontro ravvicinato!

La quattordicesima giornata di Serie A inizia ad entrare nel vivo con ben tre partite in programma nella giornata di oggi. Tra cui Milan-Empoli a San Siro, con le due squadre che si distanziano di tre soli punti. SERIE A 2024-2025 – 14ª GIORNATA Cagliari-Verona 1-0 75′ Piccoli Como-Monza – sabato 30 novembre ore 15 – diretta … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, sabato con tre partite: Milan-Empoli scontro ravvicinato! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

'Problemi' meteo a San Siro un'ora e venti prima della sfida di campionato. Nel video in copertina l'arrivo del bus della squadra di Roberto D'Aversa... completamente... invisibile alle telecamere. Pian piano la situazione è andata migliorando (Sky Sport)

Tutto pronto a San Siro per la sfida fra Milan ed Empoli della 14^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Le idee per confondere l’Empoli ci sono, a cominciare dal modulo. E dalla posizione di Musah che Fonseca potrebbe alzare e abbassare a seconda delle esigenze di una partita in cui ritrovare il passo. Come riportato dal Corriere dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a varare un’importante novità tattica nella gara di oggi contro l’Empoli. (Milan News 24)

Per Fonseca il problema del Milan non è la difesa. E spiega le due strategie usate con Leao

Secondo il tecnico del Milan Paulo Fonseca, il problema dei rossoneri non è la fase difensiva. L'allenatore portoghese, nella conferenza stampa prima della sfida contro il Milan per la 14^ giornata, ha così parlato della questione: "A volte i problemi arrivano con le partite. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano la voglia del Milan di Fonseca, che oggi alle 18 affronterà l'Empoli contro cui vorrà avviare la risalita. (tuttosalernitana.com)

Il Milan torna in campo domani in campionato dopo aver vinto a Bratislava in Champions League. A San Siro arriva l’Empoli, e l’obiettivo è ovviamente solo uno: vincere. I rossoneri vengono da due pareggi di fila contro Cagliari e Juventus e adesso non possono sbagliare: i tre punti sono necessari anche per rientrare il prima possibile nella corsa ai primi quattro posti della classifica, che altrimenti rischiano di allontanarsi troppo. (MilanLive.it)