Finisce in parità il derby veneto: 1-1 tra Venezia e Verona, punto che serve a poco per entrambe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Finisce con una rete e un punto a testa il derby veneto tra Venezia e Verona, primo match del lunedì di questa 22esima giornata del campionato di Serie A. Al Penzo, a partire meglio è la squadra ospite che crea le occasioni più pericolose fino al minuto 28, quando sono i lagunari a passare in vantaggio con la rete di Alessio Zerbin, che alla prima da titolare con la nuova squadra trova la via del gol raccogliendo una respinta corta della difesa scaligera sul tiro di Joel Pohjanpalo (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto in tattica, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Di seguito le sue dichiarazioni sul Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Hellas Verona 20 Monza 13 (Milan News)

Andrea Spiazzi Direttore 27 gennaio 2025 (modifica il 27 gennaio 2025 | 20:41) Gara brutta e piena di falli, l'Hellas gioca meglio e recupera lo svantaggio con Tchatchoua, ma nel finale rischia (Hellas1903.it)

43' Kolo Muani (J), 57' Anguissa (N), 69' Lukaku (N) Udinese-Roma 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Sto bene, ho corso tanto. Il centrocampista gialloblù Suat Serdar ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così anche contro il Monza. (Hellas1903.it)

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona, soffermandosi anche sul mercato di gennaio entrato nell'ultima sua settimana di trattativ (TUTTO mercato WEB)