Sogefi: perdita netta di 5,8 milioni nei primi nove mesi, stabili i ricavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Sogefi ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con una perdita netta di 5,8 milioni di euro dall'utile di 23,8 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Stabili i ricavi a 1.010,2 milioni dai 1.010,6 milioni di dodici mesi fa. L'Ebitda ha registrato un calo del 25,5% ... (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Più in particolare sulle dimissione dell'amministratore delegato del gruppo, Guglielmo Fiocchi, giunte del tutto a sorpresa. Mediobanca Securities punta i riflettori su Sogefi. (Finanzaonline.com)

Pesante caduta di Sogefi a Piazza Affari. (Milano Finanza)

I ricavi sono stati stabili rispetto a un anno fa mentre la redditività ha subito un netto peggioramento a causa della debolezza del mercato sudamericano e delle ... (La Stampa)

La società, infatti, ha pubblicati i conti dei primi nove mesi che si sono chiusi con ... Un rosso spaventoso che si giustifica solo con le due notizie negative su Sogefi che sono state diffuse ieri. (Investire Oggi)

Sogefi crolla a Piazza Affari il giorno dopo la pubblicazione dei conti dei primi nove mesi dell'anno che hanno evidenziato una perdita di 5,8 milioni di euro rispetto all'utile di 23,8 milioni di euro dello stesso periodo dello scorso esercizio. (Finanza Blog ATuttoNet)

Tag > ; borsa · gruppo-cir · sogefi. AAA. (FIRSTonline)