Morgan a Sanremo? «Se Carlo Conti mi vuole»

Un nuovo contratto discografico, con la Warner Italy, «a distanza di dodici anni dal precedente rapporto con una major, la Sony», un programma televisivo, un libro e tante attività nel mirino, sempre con la musica al centro: è un Morgan più saggio, rilassato, sorridente, propositivo di tante altre occasioni quello che si presenta (anche) per contestare la causa penale, chiusa a suo favore, nella controversia con Bugo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il tribunale il fatto non costituisce reato (LAPRESSE)

E quindi firma con la Warner che ha accusato di essere parte della «combriccola» che controlla X Factor, dice di avere 18 album pronti (quello con Panella è in stand-by), annuncia un feat con Achille Lauro e Chiello, torna in tv e protesta «contro l’egemonia del mercato» (Rolling Stone Italia)

Poi entra lui in carne e ossa, che invece ha un sorriso che non finisce più e non potrebbe essere altrimenti: da una parte c’è la notizia della sua assoluzione al processo per diffamazione che l… (La Repubblica)

Morgan assolto: "Non diffamò Bugo" dopo quel famoso Sanremo

Morgan e Bugo : (Tuscia Web)

La decisione è stata presa dal tribunale di Imperia, secondo cui "il fatto non sussiste". Marco Castoldi, nome vero di Morgan, è stato assolto dall'accusa di diffamazione aggravata nei confronti di Cristian Bugatti, meglio conosciuto come Bugo. (La Gazzetta dello Sport)

Morgan, al secolo Marco Castoldi, non ha diffamato Cristian Bugatti, in arte Bugo, artista cresciuto tra Cerano, Trecate e Novara, dove ha frequentato il liceo Antonelli. Il giudice monocratico del Tribunale di Imperia Marta Bossi, si è espresso a favore di Morgan nell'ambito del contenzioso che ha visto contrapporsi i due artisti per i fatti avvenuti a margine del Festival di Sanremo del 2020 quando Morgan e Bugo avevano partecipato, in coppia, con il brano "Sincero". (Prima Novara)