Addio al Milan a prezzo di saldo, Conceicao dà "l'ok": la "scelta" del mister pronta a scuotere Milanello

L’addio al Milan può avvenire già a gennaio. Ci sarebbe già l’ok di Conceicao all’operazione, una scelta che può scuotere Milanello. In una vibrante fase di transizione, il Milan ha iniziato a scrivere i prossimi capitoli della sua gloriosa storia sotto la guida del neo tecnico Sergio Conceicao. La recente vittoria in Supercoppa italiana, prima contro la Juventus, poi in finale contro l’Inter, segna non solo un successo in campo, ma anche l’avvio di una rivoluzione strategica per il club rossonero. (Notizie Milan)

Ne parlano anche altri media

Milan, l'alternativa a Rashford è Trincao: è in scadenza nel 2026 con lo Sporting Lisbona (Milan News)

PAROLE – «Il suo contratto è in scadenza nel 2026, per portarlo via da Lisbona servono oltre 20 milioni di euro, ma solo la metà finirà nella casse dello Sporting. Trincao Milan, Jorge Mendes continua a proporre il calciatore ai rossoneri: l’ostacolo è la recompra a favore del Barcellona (Milan News 24)

Un esterno, con un ottimo sponsor. C'è anche Francisco Trincao tra i nomi attenzionati dal Milan per questa finestra di mercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Rivoluzione Conceicao: ha chiesto questi giocatori

Il nome più caldo in questo senso è Belahyane del Verona, profilo già seguito dai rossoneri, che hanno incontrato un agente molto vicino al Verona. L’obiettivo della dirigenza del Milan è quella di chiudere per l’acquisto del mediano marocchino per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’alternativa sarebbe Francisco Trincao dello Sporting Lisbona. Calciomercato Milan, il club rossonero avrebbe già scelto l’alternativa a Marcus Rashford: arriva dal Portogallo (Milan News 24)

L'avvento del nuovo allenatore, infatti, non ha portato soltanto rinnovate convinzioni e ambizioni all'interno del gruppo, ma, in dote, ha anche recato un nuovo piano per la sessione invernale di trattative. (Pianeta Milan)