Meteo Bari, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Il tempo a Bari per Sabato si prevede variabile. Durante la notte e le prime ore del mattino ci saranno delle nubi sparse, ma senza precipitazioni. Durante la giornata, il cielo sarà prevalentemente sereno con qualche passaggio nuvoloso nel pomeriggio. Le temperature massime saranno intorno ai 22 gradi, con umidità che si attesterà intorno al 60%. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità media tra i 10 e i 14 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’afflusso di aria calda sub-tropicale garantirà temperature decisamente miti, con valori massimi che potrebbero arrivare a 30-31°C nelle Isole Maggiori, mentre nel Sud e lungo le coste tirreniche le massime si attesteranno intorno ai 24-25°C. (Tempo Italia)

Il fine settimana si annuncia invece più stabile al centro e al sud, mentre il nord verrà lambito da una nuova perturbazione, ma con scarsi fenomeni. E’ seguita da una coda un pochino instabile che oggi si farà sentire con qualche acquazzone sparso su alcune regioni. (MeteoLive.it)

Cielo sereno o poco nuvoloso per gran parte del giorno. Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione (SavonaNews.it)

Meteo: Weekend, maltempo Stop e clima gradevole

Nel pomeriggio, il cielo si coprirà leggermente a causa dell’arrivo di nubi sparse con temperature che si manterranno attorno ai 24 gradi. La mattina sarà prevalentemente sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 23 gradi intorno alle ore 9. (Meteo Italia)

Da venerdì 11 ottobre, l’Italia sarà interessata da una espansione dell’alta pressione, la quale porterà un periodo di stabilità atmosferica che proseguirà per tutto il weekend e nella fase iniziale della prossima settimana. (Meteo Italia)

Al contrario, il resto del Paese ha goduto di un clima più stabile e decisamente mite, a tratti addirittura caldo, specialmente al Sud dove l’estate sembra non voler cedere il passo all’autunno. Al Nord e sulle coste tirreniche del Centro, il tempo è stato influenzato negativamente dalle correnti fresche e instabili provenienti dall’Atlantico. (Meteo Giornale)