Serie A, l'ad De Siervo: "Arabia nuovo centro del mondo sportivo, qui per coccolare questo interesse"
Serie A, l'ad De Siervo: "Arabia nuovo centro del mondo sportivo, qui per coccolare questo interesse" Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: " attesa, grande partita e tanti campioni in campo. La Supercoppa è l’occasione per promuovere il nostro calcio, questo è il nuovo centro del mondo dal punto di vista sportivo”. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter e il Milan si sfideranno lunedì sera a Riad, con calcio d'inizio fissato per le ore 20:00 italiane, per conquistare il primo trofeo della stagione.La finale si svolgerà all'Al-Awwal Park di Riad, un impianto moderno che ospita anche le partite dell'Al Nassr. (Corriere TV)
Siamo stati contestati per aver rinviato all’Italia il minuto di silenzio per la morte di Agroppi. Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia? A rispondere è l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, intervistato dai giornalisti presenti al Al-Awwal Park, dove domani sera andrà in scena la finale di EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan (Fcinternews.it)
"C'è grande attesa per una grande partita, è un momento importante per promuovere il nostro calcio in un nuovo mercato". (fcinter1908)
Tutti i diritti riservati. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Sulla crescita del movimento calcistico in Arabia Saudita : " Calcio cresciuto a livello di club, ma soprattutto per quanto riguarda i giovani. Le parole di De Siervo prima di Juve-Milan (Tuttosport)
Lara Gut-Behrami è stata eletta sportiva svizzera dell’anno per la seconda volta consecutiva e la terza della sua carriera (aveva già vinto nel 2016). Swiss Sports Awards 2024 (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)