Verso Napoli-Udinese, possibile recupero in extremis dall’infortunio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Domani sarà già la vigilia di Napoli-Udinese, match valido per la 6ª giornata di Serie A. Un giocatore potrebbe recuperare in extremis per la gara del Maradona. Mercoledì sera al Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Udinese. Entrambe le squadre stanno vivendo un periodo difficile, e proveranno a trovare la svolta nel match di mercoledì. Per la partita potrebbe esserci il recupero in extremis di un giocatore che è stato fuori nell’ultima gara di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport ha svelato le probabili formazioni di Napoli e Udinese per la sfida del Diego Armando Maradona in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45: Napoli-Udinese, le probabili formazioni: torna Politano in attacco, conferma per Natan (Napoli Magazine)

Garcia deciderà oggi nel corso della rifinitura, in programma nel tardo pomeriggio al Maradona, una scelta che per l’allenatore francese sta diventando un’abitudine: poi tutto il gruppo cenerà allo stadio. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è alla ricerca del riscatto in campionato, la compagine partenopea vuole tornare a conquistare i tre punti per migliorare la propria classifica di Serie A. A tal proposito l'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il programma del Napoli alla vigilia del match contro l'Udinese in programma allo stadio Diego Armando Maradona mercoledì 27 settembre alle ore 20.45: "Potrebbero esserci numerose novità di formazione in casa Napoli contro l'Udinese". (AreaNapoli.it)

Allenamento al Maradona e cena di squadra, ecco il programma del Napoli (Napoli Magazine)

Napoli, allenamento pomeridiano allo stadio Diego Armando Maradona e cena di squadra per ristabilire un clima di normalità (Napoli Magazine)

Nonostante i complimenti di De Laurentiis per il match con il Bologna, il Napoli ha centrato due sole vittorie nelle ultime 5 partite, mentre in campionato non ha ancora vinto una partita nel mese di settembre. (Assopoker)