Thuram Juve, Longari NON HA DUBBI: «Sarebbe un colpo da maestro. Può diventare un’arma…»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri con una nota salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO La Juventus, attraverso un... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Thiago Motta, tecnico scelto per sostituire Massimiliano Allegri, attende rinforzi e la società non lo deluderà. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da La Stampa, l'affare di Thuram si farà indipendentemente dal rinnovo o meno di Rabiot. Il centrocampista bianconero, ora impegnato ad Euro2024 con la Francia, non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in bianconero oppure cedere alle lusinghe (ilBianconero)

Giuntoli è dunque pronto per sferrare l'attacco decisivo per Khephren Thuram che, dal canto suo, sarebbe ben lieto di raggiungere il fratello Marcus in Serie A. Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara a chiudere per un altro colpo a centrocampo. (L'Interista)

Juve, c'è la deadline per Thuram: poi l'assalto a Koopmeiners. Due colpi in attacco

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. La Juve è sempre anche su Calafiori, ma occhio alla... (SOS Fanta)

Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere. (ilBianconero)

Le tempistiche sono chiare, così come la strategia a metà campo: una volta chiuso Thuram, mancherebbe un solo tassello per la completa ristrutturazione del reparto centrale. Ossia Teun Koopmeiners, il più difficile. (Sport Mediaset)