E proprio verso Fiorentina-Roma, chissà che Totti non torni a giocare: "Non è uno scherzo, ci sono due squadre"

E proprio verso Fiorentina-Roma, chissà che Totti non torni a giocare: Non è uno scherzo, ci sono due squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Stasera al ‘Franchi’ andrà in scena Fiorentina-Roma, sfida valida per il campionato di Serie A. Proprio in vista di questa gara, è tornato a parlare l'ormai ex calciatore e leggenda giallorossa Francesco Totti. Chissà che non torni sui campi da calcio. “L'ho presa seriamente. La testa ha già risposto, il fisico…” Ecco cosa ha detto a Tuttomercatoweb.com: “Non è uno scherzo, l'ho presa seriamente. Ci sono una o due squadre, le opportunità non mancano. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i   Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale. (Adnkronos)

Attualmente a Miami con Noemi Bocchi e alcuni ex compagni per una tappa dell'EA World Legends Padel Tour, Totti ha chiarito la sua posizione: "Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo (ilBianconero)

" No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 giallorosso ha confermato di aver avuto più di una richiesta (si parla del Como): " La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate . (Tuttosport)

VIDEO – Totti pensa seriamente al ritorno: “La squadra c’è, ma decide il fisico”

Clamoroso ritorno di Totti in campo: la leggenda giallorossa sembra essere serio e lo ha ribadito Ivan Zazzaroni presente a Pressing. “Tutto è iniziato da quando ha dichiarato che in questa Serie A potrebbe giocare anche lui a 40 anni. (CalcioNapoli24)

"Mi servono due mesi di allenamento. Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa (TUTTO mercato WEB)

Nella tappa a Miami dell'EA World Legends Padel Tour, Francesco Totti è tornato sulla possibilità di tornare a giocare ormai più che concreta: "Non era uno scherzo. (ForzaRoma.info)