E proprio verso Fiorentina-Roma, chissà che Totti non torni a giocare: "Non è uno scherzo, ci sono due squadre"

Stasera al ‘Franchi’ andrà in scena Fiorentina-Roma, sfida valida per il campionato di Serie A. Proprio in vista di questa gara, è tornato a parlare l'ormai ex calciatore e leggenda giallorossa Francesco Totti. Chissà che non torni sui campi da calcio. “L'ho presa seriamente. La testa ha già risposto, il fisico…” Ecco cosa ha detto a Tuttomercatoweb.com: “Non è uno scherzo, l'ho presa seriamente. Ci sono una o due squadre, le opportunità non mancano. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente a Miami con Noemi Bocchi e alcuni ex compagni per una tappa dell'EA World Legends Padel Tour, Totti ha chiarito la sua posizione: "Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo (ilBianconero)

Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa "Mi servono due mesi di allenamento. (TUTTO mercato WEB)

L'ho presa seriamente, ho un paio di squadre ma vedremo cosa dirà il fisico" (ForzaRoma.info)

Totti come Jordan e Schumacher? I grandi ritorni dopo il ritiro

". Così Francesco Totti , leggendario capitano della Roma , torna sull'ipotesi di un suo clamoroso ritorno in campo all'età di 48 anni . (Tuttosport)

Ritorno al passato per Francesco Totti. A 48 anni, infatti, è pronto ad accettare un’altra grande sfida. Ecco tutti i dettagli riguardo il possibile approdo in Serie A, svelata la destinazione. (Calcio mercato web)

Nel 2019 l’attaccante olandese decise di chiudere la sua storia con il calcio all'età di 35 anni. Totti non sarebbe l'unico calciatore a decidere di tornare in campo dopo l'addio annunciato. (Sky Sport)