Lecce-Fiorentina, sei gol e Gotti a picco! Cataldi ne segna due

La Fiorentina si diverte e vince contro il Lecce con il risultato di 6-0. Show assoluto al Via del Mare, Luca Gotti adesso potrebbe rischiare seriamente l’esonero. GOLEADA – La Fiorentina vince per 6-0 contro il Lecce e si diverte al Via del Mare. La partita per la viola inizia nel peggiore dei modi perché Albert Gudmundsson è costretto ad uscire per un problema muscolare. Al minuto 20 comunque si sblocca il match e a farlo è Danilo Cataldi, che con il piatto destro tira sul primo palo prendendo controtempo Wladimiro Falcone. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I salentini erano da quattro prestazioni da dimenticare, ultima delle quali la sconfitta senza gioco a opera dell’Udinese, mentre, la compagine viola, veniva dalla vittoria interna con il Milan. Dopo la sosta per le nazionali, ha ripreso il via il Campionato, con i giallorossi che, nel pomeriggio di oggi, sono stati impegnati sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li ha visti opposti alla Fiorentina . (Leccenews24)

Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta di Gasperini, che espugna Venezia con un 2-0 firmato Pasalic e Retegui. Nell'altra sfida, la Fiorentina travolge il Lecce con un successo tennistico: 6-0 il risultato finale, con doppiette di Cataldi e Colpani, oltre alle reti di Beltran e Parisi, che sigillano una prestazione dominante e mai in discussione da parte dei viola. (ForzaRoma.info)

Fiorentina e Atalanta non sbagliano l'appuntamento con i tre punti nella domenica pomeriggio di Serie A. (Fanpage.it)

Disastro Lecce, i salentini crollano 0-6 con la Fiorentina: finisce tra i fischi al Via del Mare

Cosa è successo dopo la partita? “A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. (Tutto Napoli)

Il Lecce naviga nei bassifondi della classifica, terz'ultimo avendo conquistato finora appena cinque punti nelle prime sette partite sin qui disputate. La situazione appare critica anche considerando quanto è accaduto nei primi quarantacinque minuti della gara dei pugliesi contro la Fiorentina, match valido per la giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Disastro Lecce, i salentini crollano 0-6 con la Fiorentina: finisce tra i fischi al Via del Mare (Tutto Napoli)