Berlinale 64 – Nymphomaniac (vol. 1): recensione film

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel 1771 con il suo volume La Nymphomanie, ou Traité de la fureur utérine (“La ninfomania, ovvero trattato sul furore uterino”) il medico francese J. D. T. de Bienville coniò il termine Nimfomania attraverso una crasi tra due parole greche νύμφη (sposa) e ... (Film For Life)

Ne parlano anche altre testate

È stato presentato questo weekend alla Berlinale 2014 il film “scandalo” di Lars Von Trier Nymphomaniac vol. Il film, però, a quanto scrive la stampa presente al Festival, non è stato così turbante e conturbante, ma più che altro l'ennesima provocazione del ... (Elle)

Il cineasta, sempre in contrasto con il Festival di Cannes che due anni fa lo definì “persona non ... (CapannoriNews.info)

Anche per San Valentino PayPal, il metodo di pagamento per gli acquisti online più semplice e utilizzato in Italia, nel suo shopping hub ha selezionato brand e prodotti in offerta speciale e che è possibile acquistare in sicurezza, ovunque ci si trovi e da qualsiasi dispositivo, in occasione di San Valentino... (Elettroradio Informazione)

Roma – Già preceduto da molte polemiche è arrivato ieri al Festival del cinema di Berlino l'atteso e scandaloso “Nymphomaniac vol I” di Lars Von Trier, e con il film è arrivato anche il regista danese che non ha mancato di provocare e ha dato scandalo quasi ... (The Horsemoon Post)

Il maniaco di 48 anni è stato scoperto da una cinquantenne che si è accorta dello specchietto che spuntava dal basso ed è uscita chiedendo aiuto.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A SAN VALENTINO LIGABUE ARRIVA IN TUTTE LE 447 SALE DIGITALI UCI CINEMAS CON L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DEL VIDEO DI “PER SEMPRE” IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “MONDOVISIONE”   A San Valentino Ligabue sbarca sui grandi schermi dell’UCI Cinemas con l’ANTEPRIMA ESCLUSIVA del video di “PER SEMPRE”, il nuovo... (Roma Daily News)