Gotti non ci sta: “La partita contro il Milan per noi è troppo ravvicinata”

Il tecnico del Lecce Luca Gotti ha parlato ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:16) Ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo ha parlato il tecnico del LecceLuca Gotti che ha detto: “La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. (Il Milanista)

Su altri media

Serie B, quante squadre agli ottavi di Coppa Italia? Due sono già sicure (TUTTO mercato WEB)

Luca Gotti, in sala stampa, ha spiegato il ko del Lecce subito dal Sassuolo. (SalentoSport)

Secondo l'ex attaccante i neroverdi sono tra i favoriti per la promozione in A: “Il Sassuolo è indirizzato per vincere il campionato. Simone Tiribocchi ha commentato la sfida tra Lecce e Sassuolo valida per i 16esimi di finale di Coppa Italia e vinta per 2-0 dai neroverdi. (Sassuolonews.net)

Dove vedere Pisa Cesena tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

La Coppa Italia è tornata protagonista ieri con il programma di gare distribuito su tre giorni che definirà il quadro degli ottavi di finale. Otto le partite in programma spalmate fra ieri, oggi e domani. (Monza-News)

Coppa Italia, quando si giocherà l'ottavo di finale contro il Sassuolo (Milan News)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)