MotoGP, Bagnaia sorpassa Martin: qui Pecco ha vinto la Sprint di Misano-2

MotoGP, Bagnaia sorpassa Martin: qui Pecco ha vinto la Sprint di Misano-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il momento chiave della Sprint Race di Misano-2, all'ottavo giro: Bagnaia, a soli 3 decimi e in pressing su Martin, lo induce all'errore, va al comando e non molla più lo scettro del comando fino al traguardo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

MotoGp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia vince la gara sprint davanti a Martin 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Misano Adriatico, 21 settembre 2024 – Una Sprint race che è diventata una gara di qualifica, un successo davanti al pubblico di casa dopo che alla prima curva era finito terzo: prima gioia a Misano 2 per Pecco Bagnaia che ora è a meno quattro da Jorge Martin e nella gara lunga della domenica potrebbe sorpassarlo in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Roma, 21 set. – “Ho fatto di tutto per dare il 100% nella guida e penso di esserci riuscito. (Agenzia askanews)

MotoGp oggi Gp Emilia Romagna 2024: dove vederlo in diretta e in replica (Sky e TV8)

Siamo entrati nel paddock del circuito di Misano World Circuit Marco Simoncelli per osservare da vicino che atmosfera vivano gli addetti ai lavori durante le gare della MotoGp. Abbiamo seguito la gara sprint del Gp in Emilia Romagna dal truck di SkySport, assieme allo storico telecronista Guido Meda che ha raccontato la vittoria di Bagnaia al termine di un duello molto avvincente con Martin. (La Stampa)

Francesco Bagnaia aveva conquistato la pole position, con tanto di record, e poi ha vinto anche la Sprint a Misano. Il Campione in carica è stato nuovamente autore di una partenza non perfetta, trovandosi così terzo alla prima curva e ha infatti ammesso: “Mi sono ritrovato anche dietro a Brad (Binder)”. (inSella)

Nuovo imperdibile appuntamento per gli appassionati di MotoGp. Oggi, domenica 22 settembre, si corre il Gran Premio dell'Emilia Romagna, quattordicesima prova del Mondiale MotoGp 2024. Si annuncia un'altra battaglia tra Pecco e il rivale spagnolo. (Today.it)