Douglas Luiz-Juve: due club di Premier sono interessate al giocatore

Douglas Luiz-Juve: due club di Premier sono interessate al giocatore Due club di Premier League sarebbero interessati a Douglas Luiz per gennaio, il giocatore, però ha delle intenzioni precise. La stagione di Douglas Luiz si è dimostrata al di sotto delle aspettative. Il giocatore è stato coinvolto da vari infortuni che lo hanno tenuto spesso lontano dal campo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il brasiliano è stato cercato da due squadre di Premier League, alle quali è stata data una risposta negativa, data la volontà di Luiz di rimanere in bianconero e diventare un perno per la squadra di Motta. (Bianconera News)

Su altri media

Il centrocampista brasiliano è stato finora il flop dell’ultimo mercato della Juventus: ecco le intenzioni del club bianconero sul futuro dell’Aston Villa (CalcioMercato.it)

Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore sarebbe un oggetto misterioso (Juvenews.eu)

La Juventus non ha cambiato idea su Douglas Luiz. La valutazione finale è stata di 50 milioni di euro, decisamente troppi rispetto al rendimento avuto finora in stagione. (Calciomercato.com)

📢 Juventus, cessione Douglas Luiz a gennaio: novità, ultimissime e cosa c’è di vero

Douglas Luiz fa ancora parte dei piani della Juventus. (Tutto Juve)

Due club di Premier League hanno chiesto informazioni alla Juventus in merito alla situazione di Douglas Luiz. L'ex Aston Villa, uno degli acquisti più costosi di Giuntoli nella scorsa estate, preferirebbe però cercare di imporsi alla corte di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Cessione Douglas Luiz – Cosa c’è di vero sul possibile addio di Douglas Luiz a gennaio? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus in vista delle prossime settimane. Secondo quanto rivelato delle ultime indiscrezioni di mercato, non è escluso che Giuntoli possa valutare concretamente le possibili offerte per il centrocampista brasiliano. (FantaMaster)