Formazioni Verona-Inter, chi gioca oggi e le ultime su Lautaro, Arnautovic, Zielinski, Calhanoglu, Tengstedt e Mosquera

Formazioni Verona-Inter, chi gioca oggi e le ultime su Lautaro, Arnautovic, Zielinski, Calhanoglu, Tengstedt e Mosquera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'Inter apre il 13esimo turno affrontando il Verona al Bentegodi: chi gioca la partita, le probabili e le scelte ufficiali dei due allenatori. In attesa della sfida tra Napoli e Roma prevista domenica, questo pomeriggio l'Inter può prendersi la vetta solitaria della classifica di Serie A. I Campioni d'Italia in carica sono di scena a Verona, in un Bentegodi desideroso di fare l'impresa contro gli ospiti di Simone Inzaghi (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Inter, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato anche dei 27 goal subiti finora: "Problema evidente o troppi errori indi (TUTTO mercato WEB)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Inter, in programma sabato 23 novembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Inter. (Fantacalcio ®)

Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Verona-Inter

Verona Inter, Zanetti: «Vogliamo fare la nostra partita contro una delle più forti in Europa, su Belahyane…» Le parole del tecnico degli scaligeri MATCH DELL’ANNO SCORSO- «L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro. (Terzo Tempo Napoli)

Simone Inzaghi deve scegliere il partner d’attacco di Marcus Thuram per Verona-Inter. La titolarità di Joaquin Correa diventa sempre più plausibile. (Inter-News)

L' Inter si presenta a Verona dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Napoli . La squadra allenata da Simone Inzaghi non perde in campionato da 7 gare consecutive (5 successi e 2 pareggi). (Tuttosport)