Nuoto, Europei Roma 2022 in tv OGGI: canale, orari e diretta streaming martedì 16 agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

A partire dalle ore 9 subito appuntamento con le batterie dei 50 stile libero uomini, 200 farfalla donne, 100 dorso uomini, 50 rana donne, 200 misti uomini e della 4×200 stile libero mista.

In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla

Tutto pronto per la sesta giornata di nuoto degli Europei di Roma 2022 delle discipline acquatiche, in programma dall’11 al 21 agosto. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Secondo posto delle ragazze nel libero a squadre Tuffi: trionfo azzurro nel team event. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Terza l’azzurra Sara Franceschi, che vince il bronzo con il tempo di 2’11″38. A segnare la giornata nella piscina del Foro Italico è l’impresa dell’ucraino Mychajlo Romanchuk che vince l’oro nei 1.500 stile libero battendo Gregorio Paltrinieri, che deve ‘accontentarsi’ dell’argento nella sua gara. (LaPresse)

Il rendimento degli azzurri è stato entusiasmante, l’Italia guida con ampio margine il medagliere ed è in grado di togliersi ancora tante soddisfazioni. SportFair. Continua lo spettacolo degli Europei di nuoto a Roma (SportFair)

Milano, 16 ago. Alle sue spalle, argento per il 19enne Simone Cerasuolo in 26″95. (LaPresse)

Gli organizzatori sono stati costretti a smontare il pontone dal quale gli atleti dovrebbero partire, e le previsioni parlano di mare mosso anche nei prossimi giorni. Le gare sono state rinviate e, invece che il 18, si inizierà il 19 con la 10 km uomini e donne. (LaPresse)

Eliminate per il taglio nel gruppo nostrano Lisa Angiolini (30.62, sesta), argento continentale nei 100 rana, e Martina Carraro (30.90, ottava), seconda nei 200 rana del Foro Italico Nella vasca della Capitale un programma molto intenso e interessante con, pronti per dare il loro meglio e massimizzare la prestazione. (Eurosport IT)