Serie D – Sora Calcio, cambio al vertice: Palma lascia. Il nuovo Presidente è Pasquale Tinto

Serie D – “L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica ufficialmente la variazione delle cariche sociali avvenuta con il subentro in società del nuovo presidente del club volsco sig. Pasquale Tinto che rileva l’integrale proprietà del club”. La notizia è arrivata all’improvviso sui social bianconeri sebbene qualche avvisaglia ci fosse già stata mesi fa quando l’allora Presidente Giovanni Palma aveva espresso l’intenzione di cedere il club volsco, ipotesi mai poi davvero concretizzatasi, al netto della sua ‘ballerina’ volontà. (Frosinone News)

Su altre fonti

Il colosso automobilistico ha comunicato di aver modificato la propria organizzazione manageriale con cambiamenti mirati a migliorare le performance del gruppo. Inoltre, Stellantis ha confermato che è già in corso il processo formale per identificare il successore di Carlos Tavares, quando lascerà l'incarico al termine del suo mandato di CEO, all’inizio del 2026. (SoldiOnline.it)

L'azienda automobilistica, in un comunicato, spiega che le nomine, "sotto la guida del Ceo Carlos Tavares, hanno l’obiettivo di rafforzare l’impegno dell’azienda sulle priorità … (L'HuffPost)

L’amministratore delegato e strapagato (36,5 milioni di euro i compensi per il 2023) di Stellantis non è più il Napoleone vittorioso che ha conquistato i regni degli Agnelli e le terre americane, gu... (Panorama)

Elkann cambia la prima linea di Stellantis. Tavares via a inizio 2026

È probabile che la sostituzione riguardi alcuni manager delle divisioni più in difficoltà, che si tratti di responsabili di aree geografiche dai risultati deludenti o di marchi dalle vendite stagnanti. (Corriere della Sera)

Stellantis Casa automobilistica italo-francese-statunitense (LA STAMPA Finanza)

Travolto dai risultati in caduta libera e dalla crisi degli impianti provocata dall’illusione europea dell’elettrico tutto e subito, l’amministratore delegato Carlos Tavares mette alla porta buona parte della prima linea di Stellantis e annuncia il suo addio a fine mandato. (Nicola Porro)