Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree"
Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree" L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Ma come lo sono tutte adesso. Abbiamo bisogno di vincere - ribadisce l'allenatore del Milan - di fare vittorie consecutive. (Il Centro)
E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. (Tuttosport)
Milan-Juventus, uno 0-0 che non fa male ai bianconeri Uno zero a zero scialbo, senza occasioni, accolto dai fischi di San Siro, quello tra Milan e Juventus. Un risultato più utile ai bianconeri, a Milano in piena emergenza, con sette assenti, nessun attaccante di ruolo e appena cinque giocatori di movimento in panchina. (RaiNews)
La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 (Milan News)
Essere ottimisti dopo Milan-Juve è veramente complicato ma è troppo facile oggi sparare sulla croce rossa. Che sia stata una partita orribile è troppo evidente; talmente tanto che anche Paulo Fonseca, nel post-gara, non ha potuto fare altro che concordare coi fischi dei tifosi. (MilanLive.it)
Oggi è domenica 24 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)