Inter-Lipsia 1-0 al 45′: Dimarco velenoso! Inzaghi ne perde un altro

Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Lipsia, sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro VANTAGGIO – Partita molto combattuta a San Siro, con un’Inter decisamente più in controllo del gioco e il Lipsia maggiormente intento a pressare e a cercare di sfruttare la velocità di Openda. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Red Bull Lipsia anche dalla zona mista di San Siro: "C'era la speranza di poter far bene. (TUTTO mercato WEB)

Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. (ilmessaggero.it)

Domanda di Sportitalia: l’Inter deve ancora incontrare due squadre dell’ultima fascia. Si aspettava di arrivare qui a questo punto? Al termine della vittoria raccolta dall’Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista ai microfoni di Sportitalia e dei giornalisti presenti. (SportItalia.it)

Tenetevi le goleade, all'Inter basta il cortomuso: regalo del Lipsia difeso fino alla fine, il volo UCL continua

L’Inter deve ancora incontrare le squadre di ultima fascia, ti aspettavi una situazione simile? “C’era la speranza di poter fare bene, adesso incontriamo squadre della quarta fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da fascia uno. (Fcinternews.it)

Decisiva l’autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan. Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. (La Nuova Sardegna)

C'è sempre da sudare, ma anche da gioire. Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)