Mahmood è un mostro di bravura, lo ha dimostrato a Milano

Mahmood è un mostro di bravura, lo ha dimostrato a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad accompagnare il viaggio, diciamo a illustrarne tappe e significati, la scenografia. Il concerto è cominciato sulla poltrona del dentista, dove Mahmood, anestetizzato, si è addormentato. E ha iniziato, appunto, a sognare. Un volo verso chissà dove nel quale hanno trovato posto, e spazio, i brani del nuovo album, Nei letti degli altri, oltre ai vecchi successi. Il punto d’arrivo era rappresentato dalle nuvole, mentre il finale (con tanto di ringraziamenti, mamma compresa) è stato con una Tuta Gold da standing ovation. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Tutto Sold Out. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per la prima volta Mahmood sbarca nei palasport italiani. Il suo N.L.D.A. TOUR passa anche da Firenze, venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. I biglietti (da 43,70 a 74,75 euro) sono disponibili. Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N. (055firenze)

Partito da Jesolo (VE), Mahmood ha conquistato la sua Milano con la prima data nel "N.L.D.A. Mahmood stasera torna a esibirsi al Forum poi proseguirà venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, domenica 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (sold out) e giovedì 31 ottobre al Palapartenope di Napoli (sold out). (il Dolomiti)

Perché Mahmood piace così tanto?

È il ‘NLDA Tour’ di Mahmood che domani sera fa tappa in città: appuntamento al Mandela Forum (ore 21) per emozionarsi con ‘Brividi’ e gli altri grandi successi di questi sei anni di carriera che vedono Alessandro Mahmoud sempre più artista internazionale grazie ai 34 dischi di platino, 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino, 3 dischi d’oro all’estero e oltre 3,7 miliardi di stream totali all’attivo. (LA NAZIONE)

Mahmood signore di Milano per la seconda sera consecutiva con uno spettacolo muscolare, adrenalinico, perfetto… anche troppo mi viene da dire. (Sky Tg24 )

Un parterre misto di giovani, adulti e ragazzi di ogni sesso ed età ha popolato lo stadio dell'Olimpia per assistere ad una performance in cui Alessandro ha saputo unire mondi diversi, uno show personale con ospitate al minimo (l'unica è stata Angèle, direttamente dalla Francia, per "Sempre/Jamais"), danza e voce al centro dello show. (Cosmopolitan)