Mahmood è un mostro di bravura, lo ha dimostrato a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad accompagnare il viaggio, diciamo a illustrarne tappe e significati, la scenografia. Il concerto è cominciato sulla poltrona del dentista, dove Mahmood, anestetizzato, si è addormentato. E ha iniziato, appunto, a sognare. Un volo verso chissà dove nel quale hanno trovato posto, e spazio, i brani del nuovo album, Nei letti degli altri, oltre ai vecchi successi. Il punto d’arrivo era rappresentato dalle nuvole, mentre il finale (con tanto di ringraziamenti, mamma compresa) è stato con una Tuta Gold da standing ovation. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

ha detto. L’artista porta dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “«Nei letti degli altri» uscito il 16 febbraio, certificato platino e che conta più di 630 milioni di stream. (Corriere TV)

Un rave teatrale è ciò che Mahmood ha portato sul palco: un mix esplosivo di suoni coinvolgenti e scenografie suggestive che riflettono la sua poliedrica personalità artistica. Ciascun quadro estetico, a tratti onirico e a tratti più underground, rappresenta un capitolo della sua evoluzione, un viaggio attraverso le diverse esperienze che lo hanno forgiato. (Spettakolo.it)

Guarda tutte le interviste in diretta della seconda giornata di Tutto Sposi, l'evento wedding dedicato alle nuove tendenze del matrimonio 2025.Elle Spose Bridal - Intervista a Giulia Scognamiglio di Atelier GiuliaElle Spose Bridal - Intervista a Serena Ranieri di Associazione FedermepElle Spose Bridal - Intervista a Vittorio Cristiano di Maison Le DiveElle Spose Bridal - Intervista a Maria Carrabs di Atelier CarrabsElle Spose Bridal - Intervista a Atelier Sorelle PanellaElle Spose Bridal - Intervista a Gino Signore di Maison SignoreElle Spose Bridal - Intervista a Raffaele Buono di Essenza Boutique (Elle)

Mahmood ha conquistato Roma. Il suo ultimo tour N.L.D.A. è arrivato nella Capitale il 27 ottobre (la prossima tappa romana sarà in primavera) e ha lasciato tutti senza parole. Un’ora e mezza di musica, esibizioni mozzafiato, giochi di luci e laser, battute e simpatia di Alessandro che ammette: «Sono molto emozionato». (leggo.it)

TOUR, la prima tournée nei palasport di Mahmood, si annunciano oggi a grande richiesta 5 nuove date - prodotte da Friends & Partners - previste per la primavera 2025. Dopo il successo delle prime tappe di N. (leggo.it)

Ph. Walter Coppola ROMA – Il ragazzo ‘d’oro’ è cresciuto e sta conquistando – un sold out dopo l’altro – i suoi primi palazzetti. (Dire)