Il punto di Pedullà: "La Fiorentina oggi non sta cercando un attaccante perché ha preso Kean"

Nel consueto riepilogo di calciomercato sul suo canale Youtube il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto anche un breve punto sulle trattative della Fiorentina: “Sulla Fiorentina sono stati fatti tantissimi nomi, alcuni in libertà, quasi 30, ripeto oggi i viola non spendono 15 milioni per un difensore centrale e non stanno cercando l’attaccante perché hanno preso Kean che domani svolgerà le visite mediche. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante si trasferirà alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 3 di bonus. Dopo settimane di trattative, il trasferimento di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina è sempre più vicino. (SportItalia.it)

Fiorentina, Kean è arrivato al Viola Park: domani visite e firma Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante, in arrivo dalla Juventus a titolo definitivo, è infatti arrivato al Viola Park da pochi minuti, come comunicato dal club viola attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. (Tutto Napoli)

Kean alla Fiorentina: i dettagli (Fantacalcio ®)

Kean a Firenze, domani le visite mediche: addio Juve, i dettagli dell'affare con la Fiorentina

Mosie Kean alla Fiorentina , affare ormai in dirittura d'arrivo. Il classe 2000, in realtà, è arrivato già questo pomeriggio al Viola Park, accolto dal tecnico Raffaele Palladino . (Tuttosport)

Kean è arrivato a Firenze: l'attaccante si prepara a firmare con la Fiorentina Kean è quindi arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche e poi alle firme. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola.​IL PROGRAMMA - Solo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, c'erano alcuni dettagli da sistemare ma mai l'affare è stato sul punto di saltare. (Calciomercato.com)