Cagliari annichilito e gara rovinata dai tifosi del Napoli: ma perché gli viene permessa la trasferta nell'Isola?

Cagliari annichilito e gara rovinata dai tifosi del Napoli: ma perché gli viene permessa la trasferta nell'Isola?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La sconfitta del Cagliari contro il Napoli è probabilmente figlia del blasone dei partenopei, ma c’è sicuramente tanto altro. La squadra di Nicola regge bene la prima parte di gara, con diverse occasioni da rete mancate anche per un pizzico di sfortuna. Il vantaggio degli ospiti, provocato da un’autorete, ha influito non poco sul prosieguo dell’incontro, con gli uomini di Conte capaci serenamente di agire con veloci ripartenze. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il motivo? Un momento di tensione tra i tifosi sugli spalti, con coinvolgimento di uno steward preposto a garantire la separazione tra le due tifoserie. Poco oltre la metà del primo tempo, la partita tra Cagliari e Napoli è stata interrotta. (Viola News)

Daniele Adani, ex calciatore professionista, di ruolo difensore, oggi commentatore tecnico ed opinionista della redazione di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'La Domenica Sportiva', trasmissione in onda sulle frequenze di Rai 2, soffermandosi sugli scontri verificatisi durante Cagliari-Napoli: "Spettacolo triste in un posto meraviglioso che è Cagliari. (AreaNapoli.it)

Al 27' della sfida della Unipol Domus tra Cagliari e Napoli, l'arbitro Federico La Penna è stato costretto a interrompere il match per ben 7' a causa di intemperanze tra tifosi sugli spalti sfociate, successivamente, nel lancio di fumogeni in campo. (Sky Sport)

Tifosi partenopei scatenati a Cagliari, allerta massima per Juve-Napoli: possibile divieto di trasferta

Verso la mezz'ora del primo tempo, la partita è stata sospesa per qualche minuto a causa di alcuni scontri verificatisi sugli spalti dell'Unipol Domus tra i tifosi della squadra di casa e coloro presenti nel settore ospiti. (CalcioNapoli1926.it)

Si sapeva già da diverso tempo che Cagliari-Napoli sarebbe potuta essere una gara non semplice a causa della rivalità tra le tifoserie e, probabilmente è stato un banco di prova per La Penna. (Terzo Tempo Napoli)

Le cronache dalla Sardegna riferiscono di momenti di forte tensione nel corso di Cagliari-Napoli (0-4) all’Unipol Domus. (Tutto Juve)