Napoli-Lazio, il Maradona mette nel mirino l’arbitro Colombo: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Lazio, gli azzurri mettono nel mirino l’arbitro Colombo: tanti gli episodi da rivedere, la situazione. Il primo tempo tra Napoli e Lazio si è concluso sul risultato di 0-0. Ritmi alti in una partita ricca di emozioni con occasioni da una parte e dall’altra. I numerosi cambi dei due allenatori a dispetto dell’ultimo match di Coppa Italia, disputato all’Olimpico, stanno risultando essere un fattore chiave e per freschezza dei protagonisti in campo e per imprevedibilità tecnico-tattica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. (Tutto Napoli)

Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. (La Lazio Siamo Noi)

Da anni va avanti la questione su chi sia stato il più forte calciatore di tutti i tempi tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. La vittoria del Mondiale 2022 in Qatar sembra aver rimescolato le carte ma in tanti preferiscono ancora il Pibe de Oro. (Terzo Tempo Napoli)

Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (lazialita.it)

Sulla gara di oggi? “Partita molto difficile. La squadra doveva essere pronta per reggere l’attacco del Napoli. Abbiamo lavorato molto bene con la linea difensiva: poi il lavoro in attacco ci ha fatto vinto la gara”. (lazialita.it)

Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)