Angri: parte la campagna abbonamenti

L’Angri che in questa sessione di mercato è molto attivo, ha dato il via alla campagna abbonamenti per la prossima stagione. La società del presidente Raffaele Niutta vuole cancellare l’ultima annata fatta di tante sofferenze con la salvezza raggiunta solo ai play-out e per questo motivo è stato deciso di cambiare sia lo staff tecnico che molte figure dell’organigramma societario. Angri: i nuovi volti societari Niutta e i suoi collaboratori hanno deciso di affidare la guida tecnica della squadra a mister Marco Scorsini ex Nuova Florida, mentre il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato a Pierangelo Romano, figura già alle dipendenze del presidente ai tempi dell’Afragolese, che negli anni è cresciuto e fino ad ora è stato artefice di grandi colpi di mercato. (Leggera | Calcio ed altro)

Su altri giornali

Credits: Genoa Cricket and Football Club "Kappa e Genoa CFC sono orgogliosi di presentare la nuova maglia Home, che ha l’obiettivo di celebrare la storicità del club calcistico più antico d’Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

È stata presentata pochi minuti fa la prima maglia casalinga del Genoa per la stagione 2024/2025, ancora una volta marchiata Kappa Sport nella sua linea Kombat Pro. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa: si alza il sipario sulla nuova prima maglia home

La maglia 24/25, si legge nella nota della società, "si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. (Genova24.it)

Ecco la nuova prima divisa da gioco home del Genoa 2024-25. La Kombat si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. (Pianetagenoa1893.net)