“Hercai – Amore e vendetta”, la nuova soap turca di Real Time

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via lunedì 15 aprile, in prima serata, ruota intorno alla faida tra due potenti famiglie Simona De Gregorio Il conflitto tra ragione e sentimento è il fulcro della nuova soap turca "Hercai - Amore e vendetta". Al via lunedì 15 aprile, in prima serata su Real Time, ruota intorno alla faida tra due potenti famiglie. Reyyan Sadoglu (Ebru Sahin) è una giovane circondata dall’affetto del padre, della madre e della sorella. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Partecipò al trasporto dell’esplosivo che servì ai terroristi per fabbricare le bombe che esplosero l’11 marzo del 2004 a bordo dei quattro treni in viaggio tra Alcalà de Henares e la stazione di Atocha a Madrid. (Corriere della Sera)

Dalla Turchia con furore: dopo i numerosi titoli proposti da Canale 5 che hanno riscontrato grande successo tra il proprio pubblico, anche Real Time tenta la strada delle serie tv turche con Hercai-Amore e Vendetta, una nuova storia che, come si evince dal sottotitolo, promette di riservare al pubblico grandi emozioni. (Tvblog)