Izquierdo morto dopo malore in campo, dramma in Coppa Libertadores

Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Il decesso è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il mondo del calcio, soprattutto quello sudamericano, piange Juan Izquierdo. Il calciatore uruguaiano, che militava nel Nacional, è morto a 27 anni a causa di un arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca. (GianlucaDiMarzio.com)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

A comunicarlo è il club uruguaiano con una nota ufficiale: Con il dolore più profondo e l'impatto nei nostri cuori, il Nacional Football Club annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo (Tutto Atalanta)

Izquierdo muore dopo infarto in partita di Coppa Libertadoresinfar

Lascia una moglie e due figli. Il giocatore, cinque giorni prima, era collassato sul campo durante un match. (Virgilio Notizie)

È scomparso Juan Izquierdo, difensore uruguaiano del Nacional di Montevideo, all'età di 27 anni. Cinque giorni dopo l'incidente, causato da un arresto cardiorespiratorio e aritmia cardiaca, è deceduto. (ilmessaggero.it)

Il difensore del Nacional, colpito da arresto cardiaco il 22 agosto, è deceduto (Adnkronos)