Qui Juventus - McKennie in gruppo, Nico Gonzalez e Koopmeiners ancora ai box

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Mattinata di allenamento per la Juventus, prossima avversaria dell'Inter in campionato. Nell'ultima seduta di allenamento prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, i bianconeri ritrovano in gruppo Weston McKennie (che ha recuperato dall'infortunio) mentre restano indisponibili Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez. Lo riporta TMW. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La Juventus incrocia all’Allianz Stadium lo Stoccarda nel terzo match della prima fase di Champions League: le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta Vigilia di Champions League per la Juventus, che dopo la vittoria contro la Lazio in Serie A ospiterà sempre all’Allianz Stadium lo Stoccarda per la terza gara della prima fase. (CalcioMercato.it)

La terza tappa della nuova Champions League porta a Torino una squadra, lo Stoccarda, un po’ in affanno in Bundesliga dove naviga a metà classifica e dove ha appena incassato un poker di reti a Monaco di Baviera. (La Stampa)

"No, non pensiamo al fatto che con 9 punti, secondo gli algoritmi, siamo già qualificati per la fase play-off". Così l'allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda, gara valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Sia i nerazzurri che i bianconeri arrivano alla sfida con l'infermeria piena di giocatori. Inter-Juventus e infermeria piena. Inter-Juventus si avvicina e entrambe le squadre hanno delle defezioni in rosa. (Spazio Inter)

È già vigilia di Champions League per laJuventus di Thiago Motta. Domani sera, alle ore 21.00, la squadra bianconera tornerà all'Allianz Stadium per ospitare lo Stoccarda. Vlahovic e compagni cercano la terza vittoria su tre nella nuova "fase a campionato" della massima competizione europea. (DerbyDerbyDerby)

Il derby d'Italia è senza dubbio tra le rivalità (SpazioJ)