Qui Juventus - McKennie in gruppo, Nico Gonzalez e Koopmeiners ancora ai box

Mattinata di allenamento per la Juventus, prossima avversaria dell'Inter in campionato. Nell'ultima seduta di allenamento prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, i bianconeri ritrovano in gruppo Weston McKennie (che ha recuperato dall'infortunio) mentre restano indisponibili Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez. Lo riporta TMW. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La Juventus incrocia all’Allianz Stadium lo Stoccarda nel terzo match della prima fase di Champions League: le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta Vigilia di Champions League per la Juventus, che dopo la vittoria contro la Lazio in Serie A ospiterà sempre all’Allianz Stadium lo Stoccarda per la terza gara della prima fase. (CalcioMercato.it)

La terza tappa della nuova Champions League porta a Torino una squadra, lo Stoccarda, un po’ in affanno in Bundesliga dove naviga a metà classifica e dove ha appena incassato un poker di reti a Monaco di Baviera. (La Stampa)

"No, non pensiamo al fatto che con 9 punti, secondo gli algoritmi, siamo già qualificati per la fase play-off". Così l'allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda, gara valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Sia i nerazzurri che i bianconeri arrivano alla sfida con l'infermeria piena di giocatori. Inter-Juventus e infermeria piena. Inter-Juventus si avvicina e entrambe le squadre hanno delle defezioni in rosa. (Spazio Inter)

È già vigilia di Champions League per laJuventus di Thiago Motta. Domani sera, alle ore 21.00, la squadra bianconera tornerà all'Allianz Stadium per ospitare lo Stoccarda. Vlahovic e compagni cercano la terza vittoria su tre nella nuova "fase a campionato" della massima competizione europea. (DerbyDerbyDerby)

Il derby d'Italia è senza dubbio tra le rivalità (SpazioJ)