RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince la Cremo, tris dello Spezia. Bari, tre punti col brivido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta Goal Serie B: vince la Cremo, tris dello Spezia. Bari, tre punti col brivido SERIE B, 14a GIORNATA Venerdì 22 novembre ore 20.30 Cosenza-Modena 1-1 22' Cotali (M), 80' Mazzocchi (C) Sabato 23 novembre Ore 15.00 Sassuolo-Salernitana 4-0 64' Pierini (SAS), Laurienté (SAS), 90' rig. Moro (SAS), 90'+7' Thorstvedt (SAS) Juve Stabia-Brescia 0-0 Catanzaro-Mantova 2-2 7' e 65' Bragantini (M), 26' Iemmello (C), 79' Buso (C) Carrarese-Pisa 1-0 89' Bouah (C) Ore 17.15 Cesena-Reggiana 1-1 56' Pettinari (R), 65' Shpendi (C) Domenica 24 novembre, ore 15.00 Cremonese-Frosinone 1-0 54' Vazquez (C) Spezia-Sudtirol 3-0 7' aut. (Tutto B)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Cremonese ha la meglio sul Frosinone mentre il Bari vince con il brivido: 3-0 a fine primo tempo poi due reti del Cittadella con... (tuttosalernitana.com)
Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)
Gara del "Picco" aperta dal gol annullato a Kouda al 3' per un fallo di mano di Francesco Pio Esposito. (Eurosport IT)
La Juventus e Cristiano Giuntoli sono finiti nel mirino per una decisione che non è stata presa con il mercato nella scorsa estate. Ecco cos'è stato detto. (SpazioJ)
Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. Il successo più netto arriva dal Picco di La Spezia, dove i bianconeri battono 3-0 il Sudtiol, un successo che vale l'aggancio in classifica al Pisa mentre il Sassuolo capolista resta a -1. (Quotidiano Sportivo)
Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)