RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince la Cremo, tris dello Spezia. Bari, tre punti col brivido

Diretta Goal Serie B: vince la Cremo, tris dello Spezia. Bari, tre punti col brivido SERIE B, 14a GIORNATA Venerdì 22 novembre ore 20.30 Cosenza-Modena 1-1 22' Cotali (M), 80' Mazzocchi (C) Sabato 23 novembre Ore 15.00 Sassuolo-Salernitana 4-0 64' Pierini (SAS), Laurienté (SAS), 90' rig. Moro (SAS), 90'+7' Thorstvedt (SAS) Juve Stabia-Brescia 0-0 Catanzaro-Mantova 2-2 7' e 65' Bragantini (M), 26' Iemmello (C), 79' Buso (C) Carrarese-Pisa 1-0 89' Bouah (C) Ore 17.15 Cesena-Reggiana 1-1 56' Pettinari (R), 65' Shpendi (C) Domenica 24 novembre, ore 15.00 Cremonese-Frosinone 1-0 54' Vazquez (C) Spezia-Sudtirol 3-0 7' aut. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo poi fatto una parte di primo tempo combattendo, lo Spezia è molto forte fisicamente e sui duelli abbiamo avuto difficoltà a reggere. Alza le mani Marco Zaffaroni, l'allenatore del Sudtirol sconfitto al Picco dallo Spezia per 3-0 in un pomeriggio tutto a tinte bianche: “Sapevamo giocassimo contro la più in forma del campionato, una squadra costruita per vincere. (CittaDellaSpezia)

Un ruolino di marcia deludente che ha indotto i dirigenti del club altoatesino a cambiare la guida tecnica, il 4 novembre, con l’esonero di Federico Valente e l’arruolamento di Marco Zaffaroni. (LA NAZIONE)

Prestazione a tutto tondo, quella dell'attaccante scuola Inter, che comprende: un gol annullato per un fallo di mano dopo pochissimi minuti, la rete del momentaneo 2-0 dopo l'iniziale vantaggio frutto di un autogol di Nicola Pietrangeli, sfruttando un rimpallo su Andrea Masiello dopo che un suo precedente colpo di testa è stato respinto dal portiere altoatesino Giacomo Poluzzi, poi qualche occasione sparsa qui e là durante tutta la partita, con tanto di palo centrato complice anche una deviazione di Antonio Colak, e l'assist di tacco che propizia il definitivo 3-0 di Luca Vignali. (Fcinternews.it)

L’arbitro. Ferrieri Caputi ammonisce poco

Risultato finale: Spezia-SudTirol 3-0 SPEZIA (TUTTO mercato WEB)

A margine di Spezia-Sudtirol, il tecnico dei liguri Luca D’Angelo ha analizzato in conferenza stampa la sfida del ‘Picco’. Ecco il suo pensiero: ANALISI – “Abbiamo approcciato molto bene l’incontro e anche per tutto il secondo tempo la squadra ha continuato con la stessa tipologia di atteggiamento, vincendo in maniera meritata”. (Calcio Spezia)

Forse sarebbe servita qualche ammonizione in più. Sorvola su una spinta in area di Simone Davi su Salvatore Esposito in area di rigore sul finire del primo tempo. (LA NAZIONE)