Champions League, Lugano-Fenerbahce 3-4: tripletta di Dzeko alla prima ufficiale di Mourinho. Il tecnico: "Giocare sulla plastica è difficile"

Champions League, Lugano-Fenerbahce 3-4: tripletta di Dzeko alla prima ufficiale di Mourinho. Il tecnico: Giocare sulla plastica è difficile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Serata da incorniciare per Edin Dzeko , attaccante del Fenerbahce che in Italia ha vestito le maglie di Roma e Inter dal 2015 al 2023. Il bosniaco classe 1986 infatti ha deciso la sfida di andata del secondo turno preliminare di Champions League tra il club turco e il Lugano con una splendida tripletta (partita terminata poi 3-4 per gli ospiti), regalando così una gioia importante a José Mourinho nel suo primo impegno ufficiale della nuova stagione. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia bene l’avventura nei preliminari di Champions per il Fenerbahce di Mourinho e Dzeko. Anche se la serata ha regalato molti patemi d’animo contro il Lugano. Alla fine i turchi hanno vinto ma solo 4-3 dopo essere passati in svantaggio in avvio. (IlNapolista)

CHAMPIONS LEAGUE - Dzeko salva con una tripletta la "prima" di Mourinho: Lugano-Fenerbahçe 3-4

"Prima" vittoriosa di José Mourinho Sulla panchina de Fenerbahçe : nell'andata del secondo turno dei preliminari di Champions League, in Svizzera (sul neutro della Stockhorn Arena di Thun), i gialloblù turchi s'impongono in rimonta contro il Lugano (Eurosport IT)