Miami su SuperTennis: subito in campo Bronzetti, Cocciaretto e Stefanini (live alle 18)

Miami su SuperTennis: subito in campo Bronzetti, Cocciaretto e Stefanini (live alle 18)

Giornata d’esordio per tre delle quattro azzurre in gara nel tabellone principale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). Tutte sono state sorteggiate nella parte alta del draw, quella presieduta dalla regina del tennis mondiale Aryna Sabalenka (SuperTennis)

Su altri media

Finisce al primo turno il percorso di Luca Nardi e Stefano Napolitano nel tabellone di qualificazione del Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione che chiude il Sunshine Double, scattato sul duro all'Hard Rock Stadium (montepremi di $9.193.540). (Sport Mediaset)

Foto Ray Giubilo Saranno tre le azzurre impegnate nella giornata che apre ufficialmente il tabellone principale femminile nel torneo della Florida (TennisItaliano.it)

I vincitori dei tornei Atp e Wta saranno premiati con 1.000 punti e 1.124.380 dollari, mentre i finalisti incasseranno 597.890 dollari e i semifinalisti 332.160. Il prize money di Miami 2025 è di 17.991.110 dollari con un incremento del 2,22 %. (Today.it)

Miami Open, il tabellone: da Berrettini a Cinà. Possibile sfida Alcaraz-Djokovic ai quarti
Miami Open, il tabellone: da Berrettini a Cinà. Possibile sfida Alcaraz-Djokovic ai quarti

Dopo aver conquistato il trofeo più prestigioso della sua carriera, eliminando avversari dal calibro di Fritz, Alcaraz e Rune, il giovane talento punta ad accrescere ulteriormente la sua bacheca. Il successo inaspettato ottenuto in California, ha portato Draper per la prima volta in top 10 ed addirittura al terzo posto nella race. (News Sports)

In attesa delle qualificazioni, sono 8 gli italiani in tabellone. Sorteggiato il tabellone ATP Miami 2025, secondo Masters 1000 della stagione dopo quello di Indian Wells. (Fantasyteam News)

Dopo Indian Wells, nel circuito Atp è tutto pronto per il Miami Open. Non ci sarà Jannik Sinner, fermo per tre mesi a causa della sospensione pattuita con la WADA per il caso Clostebol, ma l'Italia sarà comunque rappresentata da otto tennisti. (ilmessaggero.it)