Atalanta, si chiude l’era Hateboer: addio al fantacalcio, ecco l’incasso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cessione Hateboer – Uno dei principali protagonisti (soprattutto nei primi anni) dell’incredibile ascesa dell’Atalanta sotto la gestione di Gian Piero Gasperini è stato senza dubbio Hans Hateboer: l’esterno olandese ha dato un contributo importante per la crescita della squadra bergamasca. Adesso però le strade del classe 1994 e della Dea sono destinate a dividersi a breve: come svelato da Sky Sport, infatti, il Rennes avrebbe definito tutti i dettagli per l’acquisto del giocatore, trovando un accordo sia con lui che con la società orobica. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calcio Atalanta)

L'olandese lascia ufficialmente la Dea e si trasferisce in Ligue 1: al Rennes condividerà lo spogliatoio con l'ex napoletano Ostigard. A comunicare ufficialmente la cessione dell'esterno olandese, e la chiusura ufficiale di un'operazione ben avviata da qualche giorno, sono stati entrambi i club. (Goal Italia)

Hans Hateboer non è più un giocatore dell'Atalanta. Archiviate le sette stagioni e mezze vissute con i colori nerazzurri indosso, vivendo a stretto contatto con i tifosi e la città di Bergamo, si è elevato come giocatore riconoscibile della Serie A ed è arrivato anche a trionfare in Europa League la scorsa stagione con la Dea. (TUTTO mercato WEB)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. (Atalanta)

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese è volato in Francia, per giocare nel Rennes. Il trasferimento è diventato ufficiale martedì 6 agosto, con i comunicati e i saluti di rito. (BergamoNews.it)

Dopo sette anni e mezzo Hans Hateboer lascia l'Italia e l'Atalanta. L'esterno olandese è andato in Ligue 1 al Rennes, un'operazione portata avanti e chiusa dal ds del club francese ex Roma e Milan Fredric Massara che in questa sessione di mercato aveva già pescato dalla Serie A: prima di Hateboer aveva preso Ostigard dal Napoli; e in uscita ha venduto Enzo Le Fée alla Roma. (Calciomercato.com)