Udinese-Napoli 1-3, LE PAGELLE DELL'AVVERSARIO: Neres è imprendibile

Le pagelle del Napoli dopo la vittoria per 1-3 contro l'Udinese. Meret 6,5 - Sarebbe stato 7, se quel rigore parato non fosse finito di nuovo sui piedi di Thauvin. Perché poi per il resto della gara resta a guardare. Di Lorenzo 6,5 - La solita prova alla Di Lorenzo: diligente e generoso. Accompagna sempre negli ultimi metri e nel finale trova anche gli spazi giusti da attaccare. Rrahmani 6 - Tiene benissimo nel primo tempo, quando il compagno di reparto è più in difficoltà. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Una Reazione Decisiva Dopo il Gol Subito (Terzo Tempo Napoli)

14/12/2024 22:23 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Altre notizie Con il 3-1 in rimonta contro l'Udinese può essere arrivata la vittoria della svolta per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri venivano dalle due sconfitte consecutive contro la Lazio prima in Coppa Italia e poi in campionato che avevano minato qualche certezza. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato il successo del napoli sul campo dell'Udinese per 1-3. Una vittoria molto importante per gli azzurri dopo la sconfitta contro la Lazio di una settimana fa. (CalcioNapoli24)

Conte: "Partita dominata. E senza Kvara, con Neres sono tranquillo"

Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri di Antonio Conte a Udine: "Ottimo secondo tempo del Napoli, partita porta a casa in maniera molto molto meritata. (Tutto Napoli)

Si allena da mesi con noi. Io ero e sono tranquillo perché in questi cinque mesi è cresciuto tanto a livello fisico e in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)