Giroud celebra il successo del Milan sull'Inter nel derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Anche l'ex attaccante del Milan Olivier Giroud festeggia sui social il successo ottenuto dalla squadra di Fonseca sull'Inter nel derby Vincenzo Bellino Redattore 23 settembre - 04:47 Il successo del Milan nel derby meneghino contro l’Inter ha portato un'ondata di entusiasmo tra i tifosi rossoneri, dopo un inizio di campionato difficile. Anche l'ex attaccante del Diavolo, attualmente in forza ai Los Angeles FC, Olivier Giroud ha voluto condividere la sua gioia per il successo ottenuto dalla squadra di Paulo Fonseca sulla propria pagina Instagram (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)

Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)

L’Inter, reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Milan in Serie A, è attesa dalla sfida con l’Udinese sabato 28 settembre alle ore 15:00. Secondo Bruno Longhi, i nerazzurri devono imparare a fare i conti con una realtà. (Inter-News)

Longhi: «Inter non può programmare la Champions League»

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)