Serie B: la Carrarese batte il Pisa di Inzaghi. Pari Catanzaro Mantova e Juve Stabia Brescia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Sabato scoppiettante in Serie B, con in campo le due principali rivali dello Spezia Pisa e Sassuolo. Un pomeriggio con tante emozioni in campo e anche risultati sorprendenti. I toscani, dopo una partita equilibrata e con l’uomo in meno per l’espulsione di Touré, subiscono in piena bagarre finale il vantaggio marmifero di Bouah, che di testa batte Radunovic per un successo fondamentale (1-0) in chiave salvezza della squadra di Calabro. (Salernonotizie.it)
La notizia riportata su altre testate
Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)
I neroverdi si confermano corazzata e sembrano inarrestabili, trovando per la prima volta la vetta della serie B anche grazie alla sconfitta del Pisa allo stadio dei Marmi, trafitta allo scadere dalla Carrarese in rete all’89' con Bouah (CittaDellaSpezia)
Prima da incubo per Colantuono, che subisce una sonora sconfitta firmata Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt. (Calciomercato.com)
Ci ha messo un po' il Sassuolo ad avere la meglio sulla Salernitana, ma poi ha dilagato. La squadra neroverde ha sbloccato il risultato al 64esimo con Pierini, per poi raddoppiare all'82esimo con Laurienté. (Diretta)
Sul giornale di oggi titolavamo che il Sassuolo, nella sfida interna di oggi con la Salernitana, tentava la vera grande fuga verso la A. Tuttosport è stato buon profeta. (Tuttosport)
La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (TUTTO mercato WEB)