Serie B: la Carrarese batte il Pisa di Inzaghi. Pari Catanzaro Mantova e Juve Stabia Brescia

Stampa Sabato scoppiettante in Serie B, con in campo le due principali rivali dello Spezia Pisa e Sassuolo. Un pomeriggio con tante emozioni in campo e anche risultati sorprendenti. I toscani, dopo una partita equilibrata e con l’uomo in meno per l’espulsione di Touré, subiscono in piena bagarre finale il vantaggio marmifero di Bouah, che di testa batte Radunovic per un successo fondamentale (1-0) in chiave salvezza della squadra di Calabro. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Oliana 6,5 - Gioca una buona gara in fase difensiva, ma è costretto ad uscire anzitempo a causa di un problema alla spalla destra. CARRARESE (TUTTO mercato WEB)

In una gara combattuta e intensa, segnata dall’espulsione nel primo tempo di Tourè, gli uomini di mister Calabro riescono a sbloccare il risultato soltanto nei minuti finali, al termine di un match che li ha visti spesso padroni del gioco, ma a lungo incapaci di concretizzare le numerose occasioni create. (La Voce Apuana)

Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì sera, oggi altre cinque partite valide per la 14esima giornata di Serie B. La capolista Pisa cade inaspettatamente in casa della Carrarese: decide un gol di Bouah all'89'. (Sky Sport)

Serei B, Sassuolo a valanga sulla Salernitana. Il Pisa cade contro la Carrarese

Sul giornale di oggi titolavamo che il Sassuolo, nella sfida interna di oggi con la Salernitana, tentava la vera grande fuga verso la A. Ed è arrivata la comoda vittoria sulla Salernitana (4-0) che ha dimostrato una volta di più come i neroverdi emiliani sono l'unica squadra proveniente dalla massima serie a non aver steccato l'attuale stagione, vedi, appunto, i rovesci che stanno vivendo la Salernitana stessa e il Frosinone che è ultimo in classifica. (Tuttosport)

Serei B, Sassuolo a valanga sulla Salernitana. Il Pisa cade contro la Carrarese (TUTTO mercato WEB)