Verona, torna Harroui tra i convocati per Lecce! Ma c’è un nuovo stop

Verona, torna Harroui tra i convocati per Lecce! Ma c’è un nuovo stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Riecco Harroui in casa Verona: infortunio smaltito, è tornato tra i convocati per Lecce. Assente invece Yllan Okou che – fa sapere il club – non sarà a disposizione per la partita del Via del Mare in seguito a un’infiammazione... Riecco Harroui in casa Verona: infortunio smaltito, è tornato tra i convocati per Lecce. Assente invece Yllan Okou che - fa sapere il club - non sarà a disposizione per la partita del Via del Mare in seguito a un'infiammazione del tendine d'achille. (SOS Fanta)

Su altri media

Probabili formazioni Lecce Verona – Il turno infrasettimanale di questa 10^ giornata di Serie A si aprirà con due partite, una delle quali sarà quella che andrà in scena al Via del Mare domani, 29 ottobre, alle ore 18:30. (FantaMaster)

La partita Lecce-Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 29 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

All. VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua,... (Tuttocampo)

Gotti all'esame Verona: "Sarà necessario avere solidità mentale per tutta la gara"

LECCE – Decima giornata del campionato di Serie A, ma a Lecce si gioca una gara che vale come una finale. Faccia a faccia tra Lecce e Verona per una sfida che vale più di 3 punti, essendo uno scontro diretto sulla lunga strada verso la permanenza nella massima serie. (TeleRama News)

I giallorossi hanno bisogno di raggranellare punti dopo la prestazione corposa ma senza risultato utile sul campo della capolista Napoli. Solidità mentale e piacere a lavorare quotidianamente per operare gli aggiustamenti. (Calcio Lecce)

Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Diretta)