Pedullà: “Domani la prima offerta del Barcellona per Chiesa”

Non è una novità, Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus. L’esterno ex Fiorentina non rientra nei programmi della Juve e di Thiago Motta. Ragion per cui, ad un anno dalla scadenza del contratto e un rinnovo che ormai appare impossibile, il numero 7 bianconero sembra destinato all’addio. Su Chiesa, grazie all’incessante lavoro dell’agenzia di Fali Ramadani, sarebbe ormai piombato il Barcellona. I catalani sarebbero disposti a prendere l’esterno alle cifre d’ingaggio richieste da lui. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Chiesa mas cerca", ovvero "Chiesa più vicino". Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona 'Sport', soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa (Tiscali)

L’agente dell’attaccante, Ramadani, è al lavoro per trovare una soluzione. Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. (Milan News 24)

Il calciatore bianconero sta per lasciare Torino dopo alcune settimane complicate passate da esubero (Diretta)

Chiesa Milan, il Barcellona chiede un SACRIFICIO all’agente dell’attaccante: ecco di COSA si tratta

Il club bianconero per la cessione si accontenta di 15 milioni di euro, non resta che trovare l'accordo sullo stipendio dell'esterno. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa infatti ora dopo ora si avvicina al Barcellona. Una telenovela di questo mercato potrebbe aver preso la strada giusta, o meglio in questo caso, la rambla. (Calciomercato.com)

Chiesa Milan, il Barcellona chiede un SACRIFICIO all’agente dell’attaccante: ecco di COSA si tratta. Così si avvicinerebbe ai blaugrana (Milan News 24)